Italiano Inglese Tedesco
  REVISIONE COMPRESSORI FRIGORIFERI  PRIVACY   MAPPA DEL SITO 


Area Riservata
Username 
Password 
 
Registrati >>>


Condizioni di vendita


Generalità

Quelle che seguono sono le principali condizioni di base che regolano ogni contratto di fornitura di prodotti da parte di ELVE srl.
I prodotti in questione, elencati in listino, sono compressori o motocompressori frigoriferi integralmente revisionati dalla scrivente Ditta, ossia ripristinati nelle loro funzionalità originarie.
Tutte le informazioni pubblicate in questo documento sono valide per gli ordini inoltrati a partire dal 2 Aprile 2007 fino a nuovo aggiornamento. A tal proposito ELVE srl si riserva di poter variare il listino senza preavviso.


Prezzi

I prezzi indicati in listino sono espressi in Euro, lordi (da scontare) ed IVA esclusa.
Ciascun cliente può usufruire di uno sconto personalizzato, definito dal nostro ufficio, da applicare ai prezzi esposti in questa pubblicazione.
Nel prezzo del prodotto è compreso:

  • smontaggio completo del motocompressore;
  • perfetta pulizia di tutti i componenti;
  • ripristino di tutte le funzionalità, sia meccaniche che elettriche, del motocompressore a mezzo di riparazione e/o sostituzione dei componenti danneggiati;
  • collaudo;
  • carica di olio lubrificante * ;
  • essiccazione interna del carter a mezzo di pompa a vuoto;
  • carica con azoto secco;
  • verniciatura esterna;
* Non si fanno sconti sul prezzo d’acquisto nel caso in cui il compressore venga ordinato senza la carica d’olio.

Ordini

Ogni ordine si considera accettato solo previa conferma scritta da parte del Committente ossia il Committente deve controfirmare e rispedire per fax o e-mail (in formato pdf) l’offerta emessa da ELVE srl.
L’ accettazione include tutte le condizioni indicate nell’offerta.
Di norma non vengono accettati ordini verbali: eventuali deroghe, dovute a motivi eccezionali, sono a totale rischio del Cliente.


Trasporto e spedizione

I prezzi indicati in listino riguardano merce resa franco nostro stabilimento (sede operativa). Tutte le spese di trasporto da ELVE srl fino alla destinazione indicata dal cliente, sono a carico del cliente stesso e per questo addebitate in fattura.


Garanzia convenzionale

La garanzia copre solo i costi di ripristino della conformità del compressore o dei ricambi, da noi forniti, mediante riparazione e/o sostituzione dei componenti riconosciuti difettosi esclusivamente per cause dipendenti dalle lavorazioni eseguite da ELVE srl.

Il diritto alla garanzia decade in caso di :

  • installazione dei nostri prodotti non a regola d'arte o in modo non conforme alle istruzioni tecniche con essi fornite;
  • intervento sul compressore senza il nostro consenso, anche se solo a scopo ispezione.

Dunque sono esclusi tutti i costi di trasporto, collegamento, scollegamento e movimentazione del compressore dal circuito frigorifero e infine tutte le spese derivanti da eventuali danni collaterali (di qualsiasi natura), provocati direttamente o indirettamente dal guasto o mancato funzionamento del compressore stesso.

Il periodo di garanzia è di 7 mesi e decorre dalla data di consegna indicata nel nostro documento di trasporto (DDT).

Foro competente

In caso di contestazione sono presi a riferimento gli articoli del Codice Civile in materia.
Per ogni controversia si stabilisce competente il Foro di San Donà di Piave (Venezia).




Anteprima di stampa
Copyright © ELVE srl  -  Ultimo aggiornamento  29/08/2017   -  P.IVA: 02865630277  -   INFO LEGALI